Sabato 10 Dicembre 2016 | 13:44

BERTONCINI: “MODENA E’ UNA GRANDE PIAZZA”

Al Braglia, è stato presentato il nuovo acquisto, il difensore centrale Davide Bertoncini. Per il direttore sportivo Massimo Taibi è stata l’occasione per fare un bilancio del mercato


Si toglie ancora qualche sassolino dalla scarpa, Massimo Taibi, direttore sportivo del Modena: racconta i dettagli dell’operazione Sakaj, sfumata all’ultimo per il rifiuto del giovane attaccante di trasferirsi al Sassuolo. Era tutto fatto, il contratto perfezionato e firmato dalle due società, cessione a titolo definitivo e un buon gruzzolo per il Modena. Ma, all'improvviso, è arrivato il NO di Sakaj. La conferenza stampa del “Braglia”, dopo l’allenamento di stamattina (a cui non hanno partecipato Sakaj, leggermente infortunato, e Minarini, retrocesso in Primavera dopo il rifiuto all'Albinoleffe), è stata l’occasione per conoscere da vicino Davide Bertoncini, 23 anni, nuovo difensore centrale del Modena, arrivato in prestito dal Frosinone, dove quest’anno ha giocato 5 partite in A.
Potrebbe esordire da titolare già domenica contro il Cesena: o al posto di Marzorati o di Gozzi, con spostamento del capitano sulla fascia in luogo di Calapai. Ecco le prime parole di Bertoncini.

Ai nostri microfoni Massimo Taibi, Direttore sportivo del Modena

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche