Venerdì 09 Dicembre 2016 | 18:22

FURTO DI 10 MILA EURO AL CARAVAN MARKET

I malviventi sono fuggiti con un bottino di 10 mila euro. Il titolare è amareggiato, 15 giorni fa i ladri sono entrati anche in casa sua


Non si ferma la lista dei reati a Modena: questa volta a fare la conta dei danni è Silvano Gatti titolare del Caravan Market di via Collegarola che ha subito l’ennesimo furto in tanti anni di attività. I malviventi, che hanno agito nella notte, hanno eluso le telecamere di videosorveglianza e hanno scassinato almeno una decina di camper portandosi via navigatori satellitari di ultima generazione per un valore che si aggira attorno ai 10 mila euro. 

A chiamare la polizia è stato lo stesso Silvano Gatti quando questa mattina si è recato in un ufficio. Ad aggravare la situazione anche il fatto che i camper danneggiati dai ladri non sono tutti di proprietà dell’azienda, ma ci sono alcuni dati in custodia dai clienti o sono pronti per la consegna. 

Una amara sorpresa, dunque, nonostante i ripetuti furti subiti nel corso degli anni di attività. Non solo il titolare del Market circa due settimane fa ha subito un furto in casa. Una sera mentre cenava assieme ai suoi familiari i ladri sono entrati nella sua abitazione.

Ai nostri microfoni Silvano Gatti, Titolare Caravan Market

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche