Sabato 03 Dicembre 2016 | 10:35

ELEZIONI A PAVULLO: IL CENTRODESTRA PUNTA SU LUCIANO BIOLCHINI

Il candidato è stato presentato ufficialmente questa mattina con il sostegno di una coalizione formata da Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia


E' stato da candidato consigliere il più votato nell'ambito del centrodestra nelle ultime due tornate elettorali, e ora punta dritto al ruolo di sindaco. Luciano Biolchini, attuale capogruppo ex Pdl, è da stamattina ufficialmente in corsa per la poltrona di primo cittadino di Pavullo con il sostegno di due liste che raggruppano tutta l'ala. La presentazione è avvenuta nella sala consiliare alla presenza del coordinatore di Forza Italia Piergiulio Giacobazzi, del segretario provinciale di Fratelli d'Italia Michele Barcaiuolo e del consigliere regionale leghista Stefano Bargi. Al centro del programma, un rilancio complessivo del paese che faccia perno innanzitutto su un innalzamento della qualità della vita.

Ma nel programma sono centrali anche la tutela dell'ospedale, l'assistenza sociale (in primis ai residenti storici e agli anziani con 500 euro di pensione), il rilancio del Parco Ducale con un nuovo progetto di ripiantumazione in partnership col privato e la questione sicurezza, con l'intenzione di rivedere il ruolo della polizia municipale dividendo il territorio in 15 zone. Nel caso il piano non venga condiviso nell'ambito dell'Unione, Biolchini è pronto anche allo strappo.

Ai nostri microfoni Luciano Biolchini, Candidato sindaco Pavullo

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche