Domenica 04 Dicembre 2016 | 04:53

PAVULLO: SBANDA PER IL GHIACCIO E FINISCE CONTRO UNA CANCELLATA

Incidente per il ghiaccio vicino al centro di Pavullo ieri, dove un'auto è finita contro una cancellata. E ci sono polemiche per la mancata salatura di un tratto in discesa considerato pericoloso


Ha sbandato in curva finendo sul lato opposto della strada contro il cancello di un'abitazione, abbattendone una parte. Tanto spavento ieri a Pavullo per una ragazza di 20anni che stava percorrendo la discesa di via Dante che conduce sulla via Giardini Nord quando improvvisamente ha perso il controllo della sua Lancia Y all'altezza del civico 33 finendo addosso alla recinzione, tuttora fuori uso. Fortunatamente in quel momento non sopraggiungeva nessun mezzo nell'altra corsia, ma la Y poco dopo è stata tamponata da una Citroen C3 che stava percorrendo sempre il tratto in discesa, condotta da un'altra ragazza di di Pavullo. Entrambe sono state portate al Pronto Soccorso per ferite comunque lievi, ma l'accaduto ha sollevato perplessità sulla gestione di questo tratto di strada situato in zona rovescia, dove appena tramonta il sole si formano facilmente pellicole di ghiaccio.

Via Dante è sempre molto trafficata, perché dalla via Giardini costituisce l'accesso diretto al centro di Pavullo ed è già piena zona residenziale, con numerose ville e palazzine. Ma incidenti di questo tipo, specie d'inverno, non sono affatto rari.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche