Sabato 10 Dicembre 2016 | 09:49

CRESPO: VOGLIAMO CHIUDERE BENE UN ANNO DIFFICILE

Vigilia dell'ultima sfida dell'anno per il Modena, che alle 15 di domani ospita il Novara a 4 giorni di distanza dalla sconfitta immeritata di Pescara. Chiudere bene un 2015 difficile è la richiesta di Hernan Crespo


La continuità che il Modena cercava a Pescara dopo la pesantissima vittoria nello scontro diretto con la Salernitana non è arrivata, anche per colpa di tanta sfortuna, ma i canarini domani avranno l'opportunità di riscattarsi nel loro fortino, quello stadio Braglia nel quale sin qui hanno raccolto 19 dei loro 21 punti, segnando il doppio e subendo la metà delle reti rispetto a quando lo abbandonano per tentare fortuna in trasferta. Nell'ultima gara dell'anno e soprattutto del girone d'andata, Gozzi e compagni se la dovranno però vedere con uno dei clienti più scomodi del momento, un Novara che si presenterà a Modena da terzo della classe e con un ruolino di marcia da far rabbrividere, fatto di 6 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 7 gare. Hernan Crespo, però, sa bene cosa vuole dalla sua squadra.

La sconfitta di Pescara non ha minato la fiducia del gruppo, al massimo ha portato ancora più rabbia, assicura il tecnico argentino.

Dopo la sfida con il Novara il campionato si fermerà fino al 16 gennaio, dando il tempo al Modena di rifiatare e accendendo i riflettori sul mercato. Crespo ha già le idee chiare su cosa serva alla sua squadra.



Ai nostri microfoni Hernan Crespo, allenatore Modena F.C.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche