Domenica 04 Dicembre 2016 | 04:53

‘LA GRANDE SFIDA’, BRUGUERA SOSTITUISCE NOAH

Domenica al PalaPanini tra i quattro campioni che si sfideranno non ci sarà il francese, infortunatosi ad una spalla. A sostituirlo Sergi Bruguera


Cambia uno dei quattro protagonisti, ma rimane intatto il fascino de ‘La Grande Sfida’, l’appuntamento di domenica al PalaPanini che vedrà fronteggiarsi quattro grandi campioni della storia del tennis. Yannick Noah, indimenticato ed indiscusso campione francese, dovrà dare forfait per un infortunio alla spalla che lo costringerà ad un intervento chirurgico. Al suo posto gli organizzatori hanno scelto un altro nome di grande rilievo del passato: lo spagnolo Sergi Bruguera, classe 1971, attuale tecnico di Richard Gasquet e vincitore di due edizioni del Roland Garros nel 1993 e 1994.

Bruguera completerà quindi un quartetto di grandi stelle che, come ormai noto da tempo, comprende John McEnroe, Mats Wilander ed Henri Leconte. I quattro inizieranno a sfidarsi venerdì, con le due semifinali in programma alle ore 20:30 al PalaOlimpia di Verona, mentre domenica a Modena sono in programma le finali a partire dalle ore 16. Quella in programma in questo weekend sarà la quarta edizione di un appuntamento che negli anni ha sempre richiamato appassionati e curiosi ed ha visto sfidarsi campioni e campionesse, con l’ultima edizione svoltasi ad ottobre 2014 nei palasport di Genova e Milano e che ha visto trionfare Goran Ivanisevic sullo stesso McEnroe, Chang e Lendl.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche