Domenica 11 Dicembre 2016 | 14:43

VOLLEY, LA DHL MODENA A FORZA CINQUE

La formazione di coach Lorenzetti supera 3-0 Latina al PalaPanini e trova il quinto successo su cinque partite in campionato. Ancora assente Ngapeth, per volere dello sponsor Dhl e del presidente Pedrini


Tutto facile per la Dhl Modena contro la Ninfa Latina, schiantata con un netto 3-0 al PalaPanini nella quinta giornata di Superlega. Dopo i primi due set, scivolati via con grande facilità, la squadra gialloblù soffre nel terzo parziale ma, da grande squadra, rimonta l'iniziale svantaggio per portare a casa i tre punti, tre punti che lasciano Modena in solitaria in vetta alla classifica.

C'era grande attesa per vedere se Earvin Ngapeth sarebbe stato della partita, ma il martello francese, per la seconda gara consecutiva, non è stato messo a referto per la decisione presa in comune accordo tra la presidentessa Catia Pedrini e lo sponsor Dhl. La sensazione è che giovedì sera, per la seconda partita del girone di Champions League contro il Danzica, Ngapeth possa ritrovare una maglia da titolare. Tornando alla sfida con Latina, Salvatore Rossini ha vinto il premio da Mvp, grazie ad alcune difese straordinarie, una di piede meravigliosa. Fantastica prova anche di Vettori, autore di 18 punti, e di Petric, che ha messo a referto 14 punti. Archiviato il successo, capitan Bruninho a fine gara ha parlato a cuore aperto di Ngapeth.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche