Martedì 06 Dicembre 2016 | 18:58

A MONZA LA DHL MODENA CALA IL POKER

Quarto successo in quattro gare per i gialloblù del volley che espugnano il campo di Monza per 3-1 e rimangono in vetta alla classifica. Decisive le prestazioni di Lucas e Petric, molto bene anche Vettori


Nel primo momento complicato della stagione, con tutto l'ambiente di Modena Volley scosso dal terremoto causato dal caso Ngapeth, la Dhl porta a casa la quarta vittoria in quattro gare di Superlega con una fantastica prova di squadra, consolidando la vetta della classifica. Dopo un inizio di gara complicato, con i giocatori canarini che patiscono un chiaro blocco psicologico portato dalla triste vicenda del loro compagno di squadra, Modena inizia a sciogliersi e rimonta una coraggiosa Monza portando a casa i tre punti grazie al 3-1 finale, che vede Vettori e soci dominare negli ultimi tre set.

Decisivo nel cambio di marcia gialloblù la personalità e la leadership di Bruninho, che prende letteralmente per mano i compagni. Contributo fondamentale anche del solito Lucas, che chiude la partita con 17 punti e l'80% in attacco, un dato assolutamente irreale; e l'mvp della gara Nemanja Petric, che nei momenti importanti non sbaglia una scelta confermando la sua indispensabilità nel sestetto canarino. Molto felice per la vittoria conquistata Angelo Lorenzetti, che ringrazia emozionato i suoi ragazzi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche