Venerdì 09 Dicembre 2016 | 14:29

BALE IN MUNICIPIO AFFASCINATO DALLA STORIA DI MODENA

Visita in Municipio ieri sera per l’attore Christian Bale, che la prossima estate inizierà le riprese del Film su Enzo Ferrari


Batman non è arrivato dal tetto del Comune, ma dalle normali scale, dove ad attenderlo non c’era il suo antagonista, il folle criminale Jocker, ma modenesi pronti con telefonini e tablet per foto di rito e l’immancabile selfie. La giornata in città di Christian Bale è terminata con la visita alle sale del Municipio, dove l’attore è apparso molto interessato alla storia di Piazza Grande. Omaggiato del prezioso oro nero, l’aceto balsamico di Modena, Bale, ha assaporato la città del Drake, prima di cominciare le riprese del film, previste probabilmente nell’estate 2016, dove interpreterà proprio il ruolo di Enzo Ferrari. La pellicola sarà diretta da Michael Mann, anche lui presente all’incontro, come Piero Ferrari. Il Vice Presidente delle rosse di Maranello, si è detto felice per la scelta di un regista così appassionato di Formula Uno.

A Christian Bale abbiamo chiesto come intende interpretare una grande figura come quella di Enzo Ferrari e ha risposto che cercherà quello che di inconscio c’è nella sua mente e seguirà quello.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche