Domenica 04 Dicembre 2016 | 19:21

DHL MODENA VOLLEY, ROSSINI: "MONZA TRASFERTA MOLTO INSIDIOSA"

Domani sera gialloblù in campo per la quarta giornata di campionato: per Bruninho e compagni trasferta a Monza contro la Gi Group, degli ex Beretta, Sala e Verhees


Non c’è un attimo di pausa nella stagione della Dhl Modena, che domani sera scenderà nuovamente in campo per la quarta giornata di Superlega: alle ore 20:30 al Pala Iper Bruninho e compagni affronteranno Monza, ancora a quota 0 vittorie in campionato e con un solo punto conquistato. La formazione brianzola in estate ha cambiato molto per quanto riguarda il roster, e quindi ha bisogno di tempo per amalgamarsi, ma il sestetto biancorosso è di tutto rispetto e vuole conquistare la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico. La Dhl, però, vuole mantenere la vetta della classifica a tutti i costi. Conscio delle difficoltà della sfida è Salvatore Rossini, il libero della Dhl Modena.

Ci saranno tanti ex di turno, tutti e tre centrali di Monza, ovvero Andrea Sala, Pieter Verhees e Thomas Beretta, hanno trascorso a Modena diverso tempo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche