Domenica 04 Dicembre 2016 | 19:21

SANSONE: "GOL E VITTORIA, CHE GIOIA". LOLLO: "PECCATO"

L'attaccante neroverde è stato il match winner del derby, confermando che quando lui segna il Sassuolo vince. Il centrocampista biancorosso, riportato da Castori sulla trequarti non è riuscito coi compagni ad impensierire Consigli


Quando segna, il Sassuolo vince sempre e quando la statistica parla di 11 successi non si può certo parlare di casualità: Nicola Sansone è un autentico amuleto per i neroverdi e ora potrà vantarsi di aver anche deciso il primo, storico derby della provincia di Modena in serie A. Sin qui aveva sempre segnato alle big, questa volta invece ha voluto mettere la propria firma anche contro una piccola. Il Sassuolo conserva il quinto posto in classifica, quello che al termine del campionato varrebbe la qualificazione in Europa League, ma per Sansone l’obiettivo primario da raggiungere deve essere sempre la salvezza.

Non ha invece portato i frutti sperati, se non in termini di aggressività, la scelta di Castori di tornare a piazzare Lorenzo Lollo in trequarti, a ridosso dell’unica punta Lasagna. Il centrocampista del Carpi ha ostruito il gioco di Magnanelli, ma in avanti i biancorossi non sono mai stati incisivi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche