Lunedì 05 Dicembre 2016 | 05:29

CONTROLLI MUNICIPALE: TROPPE DISTRAZIONI ALLA GUIDA

Prosegue l'operazione della Polizia Municipale, per invitare gli automobilisti a essere prudenti nei tratti più critici della città


E' stato un altro fine settimana di sangue sulle strade di Modena e provincia, prima con l'auto pirata che non si è fermata all'uscita della discoteca Frozen investendo 3 persone, poi con l'incidente mortale a Colombarone di Formigine dove ha perso la vita un giovane studente universitario. Questa mattina siamo andati ad osservare l’operazione della Polizia Municipale, che negli ultimi giorni ha intensificato i controlli sulla velocità, nei punti critici della città come viale Barozzi. Nel video i consigli dell'Ispettore Capo della Polizia Municipale Marcello Galloni. 

Modenesi comunque promossi, durante i controlli di questa mattina in Viale Barozzi. Nelle due ore di permanenza dei Vigili con il telelaser è stata infatti riscontrata una sola infrazione al limite dei 50 km orari, con un automobilista che ha superato i 70 all’ora e si vedrà recapitare a casa la sanzione  compresa tra 159 e 639 euro e la decurtazione di 3 punti sulla patente.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche