Giovedì 08 Dicembre 2016 | 03:03

MODENA, GRANOCHE SOLO IN PANCHINA A CAGLIARI, GALLOPPA OUT

Dopo oltre un mese di assenza El Diablo torna tra i convocati, anche se si accomoderà solo in panchina. Hernan Crespo, che conferma il 3-5-2, sta pensando ad un Modena più abbottonato con Belingheri alle spalle di Stanco


Torna dunque in panchina Pablo Granoche che dopo oltre un mese riassaporerà il clima di un match ufficiale, anche se solo dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corso. Mentre per Galloppa si dovrà attendere il prossimo impegno con la Pro Vercelli, dunque Crespo, anche per le non perfette condizioni di due dei suoi big, sta pensando ad un Modena più prudente che nell'ormai abituale 3-5-2 vedrà in attacco la coppia formata da un centravanti, Stanco, affiancato da un centrocampista offensivo come Belingheri.

Crespo si augura di avere più palleggio anche per smorzare la pressione del Cagliari che inevitabilmente sarà intensa. Centrocampo con Giorico, Nizzetto e probabilmente Besea, con Rubin e Calapai liberi di scorazzare sugli esterni. Difesa confermata davanti a Provedel, Marzorati nel ruolo di perno, affiancato da Cionek e Popescu. Un Modena prudente che cercherà di portare a casa punti dalla tana di quella che indiscutibilmente è la miglior formazione del torneo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche