Domenica 04 Dicembre 2016 | 04:50

VOLLEY, LIU JO DOMANI SUBITO IN CAMPO A NOVARA

Dopo il turno infrasettimanale bianconere di nuovo in campo domani sera nell’anticipo. Big match per le ragazze del coach Beltrami che chiede il giusto atteggiamento alla sua squadra


Non c’è un attimo di tregua. Archiviato il primo turno infrasettimanale della stagione, la Liu Jo Modena torna subito in campo dopo due soli giorni di riposo. Domani, infatti, le bianconere saranno di scena a Novara nell’anticipo della quinta giornata del massimo campionato, un big match che è la replica della finale di Coppa Italia della scorsa stagione, anche se ora le due squadre sono profondamente rinnovate a partire dalle ex bianconere Rousseaux e Fabris che ora vestono proprio la maglia del club piemontese. Le ambizioni, comunque, non mancano e testimonianza ne sono i risultati di queste prime giornate: tre vittorie su altrettanti incontri giocati per Novara, tre vittorie su quattro, invece, per Modena che deve fare i conti con la sconfitta nella stregata Montichiari alla seconda giornata.

Si profila, dunque, una sfida combattuta, ma il risultato non è la richiesta principale del tecnico modenese Beltrami che alla vigilia del match ha chiesto alla propria squadra di mettere in campo l’aggressività mostrata nelle sfide con Busto Arsizio e Club Italia. Da qui e dalla voglia di combattere pallone su pallone deve partire la prestazione delle bianconere che, di conseguenza, potranno anche ambire a giocarsi alla pari l’incontro per provare a portare a casa un risultato che impreziosirebbe certamente l’inizio di stagione della squadra e aprirebbe nel migliore dei modi un altro miniciclo che vedrà la Liu Jo affronterà poi in sequenza anche Piacenza e Casalmaggiore.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche