Venerdì 09 Dicembre 2016 | 02:54

SASSUOLO, PER IL DERBY RIENTRANO IN QUATTRO

Contro il Carpi sono previsti tra gli altri i ritorni in campo dal primo minuto di capitan Magnanelli e Cannavaro. Intanto oggi i neroverdi hanno iniziato la nuova settimana di lavoro


Sansone, Peluso, Cannavaro e capitan Magnanelli: un poker di nomi è pronto al rientro nel derby di domenica con il Carpi, dopo aver saltato la trasferta di Udine per colpa di squalifiche ed acciacchi. Contro i biancorossi mister Di Francesco dovrebbe schierare la formazione tipo, senza grossi problemi legati agli infortuni e soprattutto dopo una settimana utile a tirare il fiato in seguito al tris di impegni ravvicinati con Milan, Juventus e Udinese.

Nella difesa chiamata a proteggere la porta di Consigli ritroveranno posto Peluso, che ha scontato il turno di squalifica al pari di Sansone, e soprattutto Cannavaro, lasciato a riposo in via precauzionale contro i friulani per un fastidio muscolare dietro al quale, fortunatamente, non si nascondeva nulla di grave. In mezzo al campo tornerà ad impossessarsi delle chiavi della regia capitan Magnanelli, che Di Francesco aveva fatto rifiatare al Friuli, e a fargli spazio sarà Biondini. Nel tridente, invece, ci sarà come sempre l’imbarazzo della scelta: Sansone torna a disposizione e si gioca la maglia da titolare con Floro Flores, mentre gli altri due posti dovrebbero essere occupati da Berardi e Defrel.

Intanto è scattata proprio oggi la prevendita per il derby: i biglietti si possono acquistare presso i punti vendita e sul sito di Viva Ticket o in alternativa presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero. Ai tifosi del Carpi, oltre alla Curva Ospiti, è stato destinato anche il settore Distinti Laterali Nord.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche