Sabato 10 Dicembre 2016 | 02:02

BUONE NOTIZIE PER CRESPO: RIECCO GRANOCHE E GALLOPPA

Il Modena sabato sarà impegnato a Cagliari, dove mister Hernan Crespo potrà contare nuovamente sull'attaccante e sul centrocampista, che nell'allenamento odierno hanno lavorato con il gruppo


Rieccoli finalmente a disposizione, Pablo Granoche e Daniele Galloppa, due dei 4 infortunati di lusso tanto mancati al Modena nelle ultime giornate. Se per Bentivoglio e Mazzarani la strada è ancora lunga prima del rientro, Granoche e Galloppa già a Cagliari saranno a disposizione di mister Crespo. L'attaccante è apparso già pimpante, ha svolto tutto il lavoro assieme alla squadra, sia quello atletico sia quello tecnico-tattico. Il centrocampista, invece, dopo la dose di lavoro fisico ha proseguito da solo, ma i segnali sono incoraggianti, perché ha spinto con decisione sull'acceleratore e dunque sembra in condizione di scendere in campo sabato a Cagliari.

Crespo potrebbe addirittura rilanciarli entrambi dal primo minuto, o comunque concedere almeno un ampio spezzone di partita a due uomini che non solo possono aumentare il tasso tecnico della squadra, ma anche quello dell'esperienza che è venuta meno in particolare nel secondo tempo di Como, quando la squadra avrebbe dovuto difendere con maggiore tranquillità il vantaggio tanto sudato. Credere che Galloppa e Granoche possano risolvere in un batter d'occhio tutti i problemi canarini è assurdo, ma di sicuro sono due garanzie per Crespo.

Assente ancora Manfredini per infortunio, il preparatore dei portieri Bizzarri e il ds Massimo Taibi si sono intrattenuti con Ivan Provedel: dopo l'errore di Como è fondamentale lavorare sulla testa di un ragazzo che deve ritrovare la massima tranquillità in vista di Cagliari, dove sarà ancora lui a giocare e dove non saranno ammessi ulteriori cali di concentrazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche