Sabato 03 Dicembre 2016 | 22:48

BANDITI SUL TETTO DE ‘LA ROTONDA’: COLPO SVENTATO

Una banda di sei banditi incappucciati voleva calarsi nel negozio dal tetto. Quattro sono riusciti a scappare, due sono stati arrestati


Sei banditi incappucciati in piena notte sul tetto del centro commerciale La Rotonda. Un kommando criminale in piena regola, pronto a sfondare i lucernai e calarsi con funi e moschettoni all’interno della struttura per fare razzia di gioielli ed elettrodomestici. E’ successo nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 3. Il colpo è stato sventato dall'intervento congiunto di Polizia e Carabinieri, prontamente allertati dai vigilantes. Quattro componenti della banda sono riusciti a scappare, due invece sono stati bloccati dopo un inseguimento nelle vie limitrofe al centro commerciale. Si tratta di due giovani: un 26enne e un 19enne, entrambi rumeni, uno dei quali incensurato.

I malviventi erano muniti di attrezzi per la rampicata, tra cui imbragature e una scala alta diversi metri. Le forze dell’ordine hanno anche perquisito la casa di uno dei ladri, dove sono stati trovati altri arnesi e materiale rubato. Per fermare uno dei ladri, un poliziotto è rimasto ferito ad un braccio. La prognosi per lui è di 7 giorni.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche