Venerdì 02 Dicembre 2016 | 23:13

SASSUOLO, BIG MATCH CON LA JUVE IN UN MAPEI TUTTO ESAURITO

I neroverdi ospitano i campioni d’Italia in una gara resa ancor più difficile dalle condizioni atmosferiche, ma nella quale vogliono comunque provare a fare risultato


Sarà un big match sotto la pioggia, in un Mapei Stadium comunque vestito a festa, quello che stasera vedrà il Sassuolo sfidare i campioni d’Italia in carica della Juventus. I neroverdi non hanno mai battuto i bianconeri, ma nella passata stagione sono riusciti a fermarli sul pareggio tra le mura amiche. Dopo essere tornati a casa da San Siro con tanti complimenti ma nessun punto in tasca, questa volta Eusebio Di Francesco vorrebbe riceverne altrettanti festeggiando un risultato positivo.

Nei neroverdi mancherà solo Consigli, espulso contro il Milan e pronto ad essere rimpiazzato da Pegolo, mentre nell’undici titolare la sola novità dovrebbe essere rappresentata da ritorno in campo di Duncan a centrocampo, accanto a Missiroli e Magnanelli. Il resto della squadra non dovrebbe cambiare rispetto a quella scesa in campo a Milan, a meno che non ci sia qualche acciacco dell’ultim’ora: l’unico ballottaggio pare essere il consueto tra Floro Flores e Sansone nel tridente.

La Juventus di Massimiliano Allegri, che come quartier generale ha scelto l’Una Hotel di Baggiovara, si presenterà invece a Reggio per trovare la sua seconda vittoria consecutiva e provare a riavvicinarsi alle zone alte della classifica. Il tecnico dei bianconeri, grande ex della gara, confermerà in avanti Dybala, che dovrebbe essere affiancato dall’altro ex Zaza anche se nelle ultime ore, visto il campo pesante, sono salite le quotazioni di Mandzukic. In difesa è previsto il rientro di Barzagli a sostegno di Bonucci e Chiellini per proteggere Buffon, mentre sulle corsie esterne dovrebbero ritrovare una maglia da titolare Cuadrado e Alex Sandro.  In mezzo probabile conferma per il trio Khedira-Marchisio-Pogba.              

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche