Lunedì 05 Dicembre 2016 | 21:39

SASSUOLO, RIENTRA DUNCAN E SANSONE SCALPITA

Qualche piccolo acciacco, ma un solo indisponibile in casa neroverde per la sfida di domani contro la Juventus. Mister Di Francesco lancerà tra i pali Pegolo, dopo l’espulsione di Consigli a San Siro


Non vuole parlare di formazione tipo il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, ma domani sera, nel big match del Mapei Stadium contro la Juventus, il mister neroverde potrà contare praticamente sull’intera rosa a propria disposizione ad eccezione dell’estremo difensore Consigli che sconterà la giornata di squalifica rimediata con l’espulsione di domenica. Tra i pali ci sarà quindi Pegolo, al rientro nell’undici titolare dopo quasi un anno e mezzo di distanza dall’ultima apparizione targata 11 maggio 2014. In mezzo al campo è recuperato dagli acciacchi dei giorni scorsi il ghanese Duncan e dovrebbe riprendere il suo posto al fianco di Missiroli e Magnanelli, anche se affrontare un avversario ritrovato e di livello come la Juventus potrebbe spingere Di Francesco a valutare inoltre la soluzione Biondini, altro uomo che garantisce quantità e sostanza alla linea mediana oltre che esperienza.

In difesa, invece, non ci sono dubbi con il pacchetto ormai classico formato da Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Peluso. I dubbi maggiori, come spesso successo in questa prima parte di campionato, si annidano davanti. Berardi, tornato al gol contro il Milan, sembra certo del posto, mentre Floro Flores e Defrel dovrebbero fargli compagnia ma non sono escluse le sorprese, con Sansone che scalpita ed anche Politano desideroso di riprendersi spazio dopo l’ottimo avvio di stagione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche