Venerdì 09 Dicembre 2016 | 10:38

MODENA VOLLEY, ESORDIO CON MOLFETTA

I ragazzi di coach Lorenzetti in campo questa sera al PalaPanini alle 20:30 nel posticipo della prima giornata di Superlega dopo aver vinto la Supercoppa italiana


Non c'è stato nemmeno il tempo di festeggiarla a dovere la Supercoppa italiana, che la Dhl Modena Volley ha conquistato sabato sera superando per 3-2 la Diatec Trentino. Questa sera, infatti, Bruninho e compagni scenderanno nuovamente campo per affrontare l'Exprivia Molfetta, nella prima giornata valida per il campionato di Superlega. La squadra di coach Lorenzetti si tuffa quindi nel campionato, che l'anno scorso ha visto il sestetto gialloblù arrivare sino all'ultimo atto, per poi perdere la scudetto nella finalissima contro Trento, gli storici ed acerrimi rivali di questi ultimi anni.

Modena dovrà essere brava a cancellare della testa la festa di sabato sera per la Supercoppa italiana conquistata davanti ai propri tifosi, e concentrarsi esclusivamente sulla gara di stasera che mette in palio punti importanti in chiave classifica, specialmente per arrivare alla fine del girone d'andata con una buona posizione in ottica Coppa Italia. La Dhl, inoltre, non dovrà sottovalutare l'avversario, perché la formazione pugliese è una formazione talentuosa ed insidiosa capace di accendersi nel corso della gara. Angelo Lorenzetti dovrebbe schierare la stessa formazione vittoriosa nella Supercoppa, anche se potrebbe esserci spazio per Elia Bossi, l'ex dell'incontro che potrebbe far rifiatare Matteo Piano, e Nemanja Petric, che dovrebbe alternarsi con Ngapeth.

Intanto continua a gonfie vele la campagna abbonamenti, che ha registrato un ulteriore impennata dopo il successo nella Supercoppa. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche