Venerdì 09 Dicembre 2016 | 01:01

NIZZETTO CARICA IL MODENA: "A LIVORNO PER FARE ALTRI PUNTI"

L’esterno offensivo gialloblù, rilanciato da Crespo nell’undici titolare nella sfida di domenica scorsa con l’Ascoli, vuole uscire dalla trasferta del Picchi con un risultato positivo.


Luca Nizzetto già l’anno scorso si è rivelato un jolly preziosissimo nello scacchiere del Modena, capace di occupare più ruolo e sempre pronto a dare il proprio contributo non appena scocca la sua ora. Contro l’Ascoli l’ala veronese ha ritrovato una maglia da titolare, festeggiata con il ritorno alla vittoria del Modena davanti al proprio pubblico dopo il passo falso con il Latina. Un successo molto pesante non solo per la classifica ma anche per il morale, come ha sottolineato Nizzetto.

L’obiettivo dei canarini è ora quello di dare continuità alla vittoria con l’Ascoli nella trasferta di Livorno contro una squadra che dopo un avvio sprint nelle ultime gare è rimasto a bocca quasi asciutta, collezionando un solo punto. Una trasferta difficile che per Nizzetto, però, il Modena non deve temere.

Dopo aver vissuto la salvezza soffertissima conquistata nella passata stagione, Nizzetto può dire cosa sia cambiato nel Modena dopo l’avvento di Hernan Crespo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche