Mercoledì 07 Dicembre 2016 | 11:34

MODENA, CRESPO: "DARE IL MASSIMO PER CONTINUARE A FARE PUNTI"

Alla vigilia della sfida casalinga con il Latina, in programma alle 15 di domani allo stadio Braglia, il tecnico canarino ha chiesto al Modena ulteriori progressi per conquistare il terzo risultato utile consecutivo e continuare la risalita in classifica.


Dare ancora di più per continuare a fare punti e centrare il terzo risultato utile consecutivo: è questa la richiesta che Hernan Crespo fa al Modena alla vigilia della sfida casalinga con il Latina, nella quale il tecnico si aspetta ulteriori progressi. Per fare risultato si dovranno eliminare quegli errori che a Brescia hanno impedito ai canarini di conquistare la vittoria, per un pareggio che ha lasciato un po’ di amaro in bocca al tecnico argentino nonostante abbia regalato il primo punto esterno della stagione.
Il Latina ha subito due sconfitte a ridosso del 90’, al contrario di un Modena che i suoi due successi li ha sin qui costruiti in zona Cesarini. Un dato che permette a Crespo di concedersi una battuta, chiamando in causa il tecnico dei pontini Mark Iuliano, suo rivale da giocatore ma poi compagno di banco nel corso per allenatori di Coverciano.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche