Giovedì 08 Dicembre 2016 | 06:56

CANNAVARO, PROVE DI RECUPERO: "A EMPOLI PER CONFERMARCI"

C’era anche il difensore ex Napoli, assieme ai compagni Floro Flores e Gazzola, alla presentazione della nuova partnership tra la concessionaria Volvo Motorsport e il Sassuolo ed ha parlato della sfida di domenica ad Empoli.


Paolo Cannavaro è la grande incognita in casa Sassuolo a 48 ore dal lunch match di domenica ad Empoli. Il difensore neroverde era stato costretto ad uscire per infortunio nell’intervallo della sfida con il Chievo giocata domenica scorsa al Mapei Stadium ma gli esami effettuati ad inizio settimana avevano evidenziato un semplice risentimento muscolare. Così Cannavaro sta tentando un recupero lampo per la trasferta in Toscana e già nella seduta di allenamento di ieri ha svolto una parte di lavoro tecnico tattico assieme al resto del gruppo. Le possibilità di vederlo almeno in panchina crescono giorno dopo giorno, anche se il difensore napoletano preferisce non sbilanciarsi. Di una cosa però Cannavaro è certo: ad Empoli il Sassuolo non dovrà distrarsi, per mantenere la propria imbattibilità e provare a volare sempre più in alto.
A parlare della trasferta di Empoli è stato anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo. Mantenere alta la concentrazione e vivere alla giornata, senza porsi obiettivi più ambiziosi fino a quando la salvezza non sarà raggiunta, è il diktat in casa neroverde.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche