Domenica 11 Dicembre 2016 | 14:48

NONANTOLA, INCIDENTE STRADALE PROVOCA ESPLOSIONE

Un'auto finisce contro un palazzo ed esplode la condotta del metano. Il ristorante ‘Nosadella’ prende fuoco e quattro persone restano ferite. E' successo ieri sera a Nonantola


Un boato e poi un'esplosione che si è sentita a molti isolati di distanza. Ieri sera a Nonantola, un incidente stradale si è trasformato in qualcosa di spettacolare. Verso le 19 dopo lo scontro tra due auto fra via Mavora e via Imperiale, una di queste è carambolata contro un edificio, causando presumibilmente lo scoppio della conduttura del gas metano.
Mentre l'altra automobile è finita in un fosso.
Nel ristorante ‘Nosadella’ c'erano molti clienti seduti al loro tavolo e solo l'accortezza di un dipendente ha potuto evitare il peggio. Poco dopo aver fatto uscire tutte le persone dal locale, infatti, la pizzeria ha preso fuoco e una tremenda esplosione ha distrutto buona parte dell'edificio prospiciente la strada.
Oltre alle forze dell’ordine sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco. Coinvolte anche altre due autovetture. Il bilancio complessivo è di 4 feriti, non gravi, e tutti facenti parte degli automobilisti coinvolti dello scontro. Sfiorata dunque una tragedia che avrebbe potuto causare molti più feriti. Il problema è sempre l'incrocio pericoloso di Bagazzano dove negli ultimi anni son avvenuti molti incidenti, tra cui quello mortale in cui ha perso la vita dieci giorni fa una 64enne.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche