Domenica 04 Dicembre 2016 | 23:22

INCIDENTE MORTALE A PALAGANO: ACCERTAMENTI SULLA SALMA

Palagano: nei giorni scorsi un allevatore era morto in un incidente, schiacciato sotto le ruote del suo trattore. Ora la Procura ha disposto accertamenti sulla salma per stabilire l’esatta ricostruzione dell’accaduto


Slittano i funerali di Giuseppe Ferrarini, l’allevatore di Palagano deceduto mercoledì mattina a causa di un incidente mentre stava lavorando nell’allevamento di famiglia. Secondo disposizioni della procura la salma dell’uomo è stata trattenuta in medicina legale per ulteriori accertamenti utili a stabilire l’esatta ricostruzione dell’accaduto. Il nulla osta dei magistrati dovrebbe arrivare entro domani, in modo da consentire così di svolgere i funerali di Ferrarini nella giornata di domenica.
Secondo una prima ricostruzione l'82enne, mentre lavorava, si è accorto che il suo trattore, da cui era sceso senza tirare il freno a mano, si stava spostando indietro. Ha agito d'istinto cercando di rimontarci sopra, ma è scivolato restando schiacciato dalla ruota del mezzo. Ferrarini era un imprenditore molto conosciuto nel territorio di Palagano: al suo funerale si prevede grande partecipazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche