Venerdì 09 Dicembre 2016 | 08:42

SERRAMAZZONI: LA SCUOLA ALBERGHIERA PRESENTA IL NUOVO ANNO

Presentazione affollata per il nuovo anno della Scuola Alberghiera di Serramazzoni, che in concomitanza con l'Expo ha registrato un vero e proprio boom di richieste di iscrizione


E' già partito ufficialmente il nuovo anno della Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Serramazzoni. Il programma didattico è stato presentato nel corso di un incontro generale che ha visto la partecipazione di centinaia di genitori provenienti da tutta la provincia, ai quali è stata illustrata l'attività che verrà portata aventi nei prossimi mesi insieme ai regolamenti e i requisiti disciplinari a cui dovranno attenersi i ragazzi nell'ambito della permanenza in convitto. Nell'anno dell'Expo, l'istituto ha confermato tutto il suo appeal, registrando molte più domande rispetto ai posti disponibili.
Il sindaco Rubbiani, nel dare il benvenuto ai nuovi allievi sul territorio, ha sottolineato l'importanza di una realtà formativa come questa che ha saputo adattarsi nel tempo offrendo competenze molto apprezzate dal mercato del lavoro. Per il futuro si punta a nuovi investimenti sulla struttura, già oggetto di un piano di messa in sicurezza antincendio da 200mila euro.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche