Mercoledì 07 Dicembre 2016 | 21:12

PAVAROTTI: DOMENICA SPETTACOLO IN PIAZZA GRANDE

Domenica sera in piazza Grande torna il tradizionale spettacolo tributo a Luciano Pavarotti. Modena ricorda così il Maestro, scomparso otto anni fa.


Massimo Ranieri, Simona Ventura e, il mese prossimo, anche Riccardo Muti. Grandi nomi sono in arrivo a Modena per rendere omaggio a Luciano Pavarotti, nell’ottantesimo della sua nascita. Due super appuntamenti in calendario. Il primo – presentato questa mattina nel Teatro Comunale dedicato al Maestro – va in scena domenica sera alle 21 in Piazza Grande, come ormai da tradizione nel giorno dell’anniversario dalla scomparsa del Maestro: uno spettacolo gratuito, intitolato ‘Col sole in fronte’, ispirato al carattere brillante di Big Luciano.
Per l’occasione al Teatro Comunale, da domani al 31 ottobre, sarà allestito un percorso espositivo con foto, video e altre tracce di vita del tenore. Poi, il 12 ottobre, giorno del compleanno di Pavarotti, sempre al Comunale, Muti dirigerà l’Orchestra Cherubini di Ravenna in una serata speciale, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche