Venerdì 09 Dicembre 2016 | 04:50

FORZA ITALIA: CON LA VIGARANI SOLDI PUBBLICI AI SOLITI NOTI

Ancora polemiche sulla rassegna di eventi organizzata alla Palazzina Vigarani in occasione di Expo. Dopo aver difeso la scelta del Comune, il capogruppo di Forza Italia Andrea Galli va ora all’attacco di come la kermesse è stata gestita.


“Un favore ai soliti amici degli amici. Con i soldi dei cittadini. E per allestire un calendario di iniziative di basso profilo”. Un giudizio tranchant quello di Andrea Galli, sulla rassegna di eventi organizzata alla Palazzina Vigarani in concomitanza con Expo. Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale punta il dito contro l’amministrazione e la Camera di commercio, colpevoli, a suo dire, di aver affidato la programmazione della kermesse – valore 700mila euro – alla società MismaOnda senza procedere ad alcun bando. E dire che il forzista, nei mesi scorsi, aveva difeso la scelta di tenere gli eventi legati a Expo ai Giardini Ducali.
Galli, che contesta anche i numeri forniti dall’organizzazione sugli accessi alla Palazzina, va all’attacco non solo del mancato svolgimento di un bando per assegnare soldi pubblici, ma critica anche nel merito il calendario degli eventi allestiti alla Vigarani.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche