Domenica 11 Dicembre 2016 | 12:48

LA FAMIGLIA PAVIRONICA PER LA PRIMA VOLTA A SESTOLA

Appuntamento speciale ieri pomeriggio a Sestola, dove per la prima volta è arrivata la Famiglia Pavironica, suscitando tantissimo entusiasmo.


Tappa storica ieri per la Famiglia Pavironica, che per la prima volta, ha fatto visita a Sestola nell'ambito degli appuntamenti organizzati dall'associazione Sestola Crea.
Sandrone, la Pulònia e Sgorghìguelo sono arrivati verso le 18.30 in piazza Passerini, dove sono saliti su un pick up d'epoca e, accompagnati dal sindaco Marco Bonucchi, hanno attraversato tutto il centro in corteo. A fare da apripista il gruppo dei Nati Suonati. Accoglienza molto festosa da parte dei tanti turisti, che hanno approfittato dell'occasione per una lunga serie di foto e selfie. Il corteo ha proseguito fino a piazza Vittoria, dove la Famiglia Pavironica è scesa e ha dato vita a un'anteprima dello sproloquio poi andato in scena in serata. Unico, piccolo, neo della visita riscontrato dalla famiglia Pavironica sono state le bandiere del Bologna ancora appese lungo le strade. la squadra rossoblù, infatti, è stata in ritiro fino al 9 agosto.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche