Domenica 11 Dicembre 2016 | 12:51

FESTA PD: FARE INNOVAZIONE, ESSERE COMUNITA'

A Ponte Alto quasi tutto pronto per la festa del Partito democratico. Si inizia il 26 agosto e tra gli invitati c'è anche il premier Matteo Renzi


Sfilata di politici, non solo del pd, di cantanti e tanta cultura con la novità di quest'anno affidata al buk lab. La festa a Ponte Alto, anche nell'edizione 2015 propone, in poco meno di un mese, una settantina di incontri politici con personaggi del panorama politico nazionale e del governo – sono previsti Orlando, Poletti, Martina e Galletti, unico ministro non del partito democratico -. La richiesta di partecipazione è stato è stata inviata anche per il premier Renzi e non è detto che faccia la sorpresa dell'ultima ora come è già capitato in altre feste di partito. Si comincia il 26 agosto e fino al 21 settembre con a tema “Fare innovazione, essere comunità”: parleremo di cittadinanza e innovazione sociale, ha precisato Lucia Bursi, segretario provinciale Pd nel corso della presentazione del calendario, quel tipo di innovazione capace di dare risposte ai bisogni della società.
Al calendario politico si affiancano anche gli appuntamenti musicali. La novità qui quest'anno è affidata alla libreria modenese Buk Lab con lo spazio buk shop dove sono previsti incontri con l'autore sono previsti tra gli altri Marco Santagata, Gene Gnocchi e Federico Moccia.

Diversificata anche l'offerta gastronomica con 23 ristoranti e punti di ristoro

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche