Giovedì 08 Dicembre 2016 | 04:58

INCIDENTE A RIOLUNATO: COPPIA SOCCORSA DOPO UN VOLO DI 30 METRI

Spaventoso incidente per due vignolesi, precipitati con il loro quad, per 30 metri in un dirupo a Riolunato. La donna è ricoverata in prognosi riservata al Maggiore di Bologna.


Grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 13 in località Fola a Riolunato. Un quad cabinato con a bordo due persone si trovava lungo un sentiero dissestato all'interno di un bosco. Per cause in corso di accertamento, il conducente, un 48enne di Vignola, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato nel dirupo in mezzo al bosco, scivolando per circa 30 metri. L'autista è rimasto illeso, mentre la passeggera, una 46enne di Vignola, ha riportato diversi traumi. Per soccorrere la donna sono intervenuti gli uomini del Soccorso Alpino che si sono calati con le corde per poter raggiungere la ferita. Inoltre sono state tagliate alcune piante per permettere le operazioni di soccorso che sono durate quasi tre ore.
La donna, tramite un verricello, è stata caricata sull’elicottero del 118 e trasportata al Maggiore di Bologna dove ora si trova ricoverata in prognosi riservata

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche