Sabato 03 Dicembre 2016 | 05:36

MERCATO MODENA: OK PER PROVEDEL, MARCHIONNI E SOWE

Mercato Modena: non è ancora ufficiale, ma ormai è fatta per i tre giocatori che arriveranno in presto dal Chievo: il portiere Provedel, il centrocampista Marchionni e l'attaccante Sowe.


Il mercato del Modena si muove: e finalmente il doppio colpo con il Chievo...diventa triplo: il portiere Ivan Provedel, il centrocampista Lorenzo Marchionni e l'attaccante gambiano Ali Sowe, tutti classe 1994, stanno per diventare giocatori (in prestito) del Modena. E andiamo al Carpi: il club biancorosso ha ufficializzato oggi l'arrivo del brasiliano Wallace. Il prossimo innesto sarà il difensore croato Igor Bubnjic, 23 anni, in prestito dall'Udinese. Tra le operazioni in uscita, il difensore Niccolò Sperotto va in prestito all'Arezzo. 

Per il Sassuolo, ormai definito il colpo-Duncan: Altri due ipotesi di mercato: il 22enne centrocampista gabonese Byoko-Poko del Bordeaux e il 24enne terzino destro spagnolo Hugo Mello del Celta Vigo. Ma i neroverdi dovranno resistere ancora all'assalto del Napoli per Vrsaljko. Ufficializzata una amichevole a Pescara per domenica 2 agosto.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche