Sabato 10 Dicembre 2016 | 02:02

MOEXPO: PRIMA INIZIATIVA MODENESE VERSO EXPO 2015

All’inaugurazione dell’Expo universale milanese mancano poco meno di sette mesi. E finalmente qualcosa si muove anche a Modena. In attesa che anche la politica, coi suoi tempi elefantiaci, cambi marcia.


La prima iniziativa concreta di marketing territoriale modenese in vista di Expo 2015. Si presenta con questo biglietto da visita MoExpo, piattaforma web internazionale made in Modena che punta a calamitare sul nostro territorio il maggior numero possibile degli oltre 20 milioni di turisti attesi per il super appuntamento in programma il prossimo anno a Milano. Un sito che dalle eccellenze modenesi note in tutto il mondo – cucina, motori, arte e bel canto – conduce il potenziale visitatore alla scoperta del nostro tessuto economico-produttivo: dietro c’è un lungo lavoro informatico per aumentare la visibilità del portale sui motori di ricerca. Sette le lingue in cui il sito è disponibile: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e cinese. Il progetto è stato presentato questa mattina alla Camera di commercio di Modena.
MoExpo nasce dall’idea di tre imprese geminiane: Tris per la parte della comunicazione, Dm Digital per il web e Interlanguage per le traduzioni. Sul portale le eccellenze di Modena sono illustrate attraverso le fotografie del maestro Beppe Zagaglia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche