L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri sulla Panaria Bassa nei pressi di Villavara di Bomporto. Il conducente della moto è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna

E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Bologna il motociclista che ieri pomeriggio è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Panaria Bassa in località Navicello nei pressi di Villavara di Bomporto. Il centauro dell’età di 51 anni, N.T. le sue iniziali, si è scontrato con un tir e a seguito dell’impatto la sua moto, una Honda, è finita nel fossato. A chiamare i soccorsi è stato un altro automobilista di passaggio che ha assistito allo scontro. Sul posto una ambulanza del 118, che vista la gravità in cui versava il motociclista ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. E’ intervenuta anche la polizia stradale di Modena per i rilievi di legge e per fare chiarezza sull’accaduto. 

Choccato l’automobilista del camion è rimasto a disposizione delle forze dell’ordine per fornire le proprie generalità. A seguito dell’incidente la viabilità ha subito forti rallentamenti, la circolazione è stata ripristinata nel tardo pomeriggio.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO