C’è tempo fino a domani per provare l’emozione di volare con una mongolfiera all’ippodromo Ghirlandina

Ha riscosso grande successo di pubblico, nonostante il tempo un po’ ballerino, la prima edizione di VoliamoFestival la manifestazione, in corso fino all’ippodromo Ghirlandina che ha unito le mongolfiere, i cavalli, lo sport in generale senza dimenticare la gastronomia.

Tanti i modenesi, piccoli e grandi, che hanno voluto provare l’emozione di volare grazie alle mongolfiere che provenivano da 15 paesi diversi. Attrazioni principali sono state Kuh, Babette, Little Boy e Litte Girl. Non solo mongolfiere ma anche tante attività sportive, attrazioni e spettacoli, concerti, shopping ed enogastronomia, tante le famiglie che hanno partecipato ai due week end della kermess.

In particolare per i più piccoli oltre ai laboratori che han permesso loro di scoprire i segreti che fanno volare la mongolfiera hanno potuto giocare anche nelle aeree a loro riservate, imparare a conoscere la vita dei pony e come funziona una scuderia.

Cancelli dell’ippodromo aperti anche domani dalle 10 alle 20 per l’evento promosso da Modena Fiere in collaborazione con Ferrara Fiere e la società modenese per esposizioni fiere corse e cavalli.