Ieri la famiglia Rivetti, proprietaria del Modena Calcio, è stata accolta nello showroom Maserati di via Ciro Menotti per ritirare una vettura molto speciale.  Si tratta di una Maserati Levante Mild Hybrid FuoriSerie bicolor, nella particolare verniciatura Giallo Blu: un omaggio alla città di Modena e ai colori della sua squadra.

Presentato al mondo ad aprile 2021, Levante Mild Hybrid è il primo SUV elettrico del Tridente, che abbina al motore termico due litri a 4 cilindri un sistema Hybrid da 48 volt, e insieme a Ghibli Mild Hybrid ha rappresentato per Maserati il primo salto nel futuro dell’elettrificazione.

Una storia comune di passione e dedizione quella di Maserati e del Modena Football Club – che vanta una delle più grandi fan base della Serie B – nata sullo stesso territorio, e che sottolinea e rinforza il legame con la città emiliana e con il mondo dello sport in generale, da sempre un tassello importante nella narrazione del brand italiano.

La vettura sarà a disposizione della proprietà e del top management del Club modenese da febbraio a giugno 2023, per una collaborazione che mira a coinvolgere la squadra e la casa del Tridente in una serie futura di attività e incontri.

Le chiavi della Levante Mild Hybrid FuoriSerie bicolor sono state consegnate a Carlo Rivetti, Presidente Modena F.C., accompagnato dal figlio Matteo Rivetti, Amministratore Delegato Sport, e da Ilaria Mazzeo, Amministratore Delegato Corporate. Per Maserati erano presenti Luca Delfino, Head of Maserati EMEA, Elisa Weltert, Italy Manager, e Biancamaria Baracchi, Marketing & PR Specialist.