Una seconda sconfitta consecutiva che fa male e lascia parecchia amarezza. Il Modena Basket ha subito un altro KO in Serie C Unica, perdendo in trasferta a Zola Predosa sul campo del Francesco Francia Pallacanestro, per 74 a 57. Tante assenze ancora per infortunio per il coach degli emiliani Claudio Coppeta, che deve sopperire alla situazione complicata per quanto riguarda l’infermeria del Modena Basket.

Dopo le due sconfitte consecutive contro Scandiano e il Francesco Francia Pallacanestro, la squadra emiliana è adesso scivolata al sesto posto in classifica, allontanandosi a -4 dalla vetta, occupata dalle quattro capoliste a pari punti Casalecchio, Castelnovo, Scandiano e proprio il Francesco Francia. Una situazione di difficoltà in questo frangente della stagione, influenzata soprattutto dalla coperta corta per Mister Coppeta, che spera di riavere al più presto i giocatori ancora fuori per infortunio.

Entusiasmo che Modena dovrà ritrovare subito nel prossimo match, in programma il 25 novembre alle 18.30 in casa contro la Polisportiva Arena Montecchio. Il coach della squadra chiama i suoi uomini ad una reazione nel match casalingo, fondamentale per ritrovare il piglio giusto, in un periodo non semplice, in cui l’allenatore è spesso costretto a schierare i giocatori fuori ruolo. Determinazione e voglia di vincere le parole chiave del Mister, contro un Montecchio, fermo a 2 punti e fanalino di coda della classifica. L’ultima vittoria in questa Serie C Unica per gli avversari di Coach Coppeta, risale allo scorso 21 ottobre, dal successo casalingo contro il Novellara.