Sabato 03 Dicembre 2016 | 22:50

CARPI, MARTINHO E FEDELE SI FERMANO

Subito due brutte tegole per i biancorossi alla ripresa degli allenamenti: in mattinata si è fermato Martinho per un problema muscolare alla coscia, mentre nella seduta del pomeriggio ha dovuto dare forfait anche Fedele.

CARPI, MARTINHO E FEDELE SI FERMANO

Doveva essere la settimana del pieno di benzina, sfruttando la sosta del campionato di A prevista per domenica. E invece la settimana di lavoro del Carpi si è aperta con due brutte notizie per mister Sannino. Nella doppia seduta di oggi si sono infortunati sia Martinho che Fedele, che a questo punto sicuramente salteranno l¹amichevole prevista per venerdì alle ore 16,30 a Nova Gorica contro gli sloveni dell¹ND Gorica, seconda forza del campionato. Martinho, che Sannino aveva fatto debuttare sabato scorso col Torino con buoni risultati, è stato vittima di un problema muscolare alla coscia e ha interrotto l¹allenamento del mattino. Più grave invece lo stop di Fedele, che nella seduta pomeridiana sempre al Cabassi si è infortunato al ginocchio, abbandonando il campo. Si teme una distorsione per il centrocampista svizzero, anche se solo i prossimi esami renderanno più chiaro il quadro medico. Intanto Sannino sfrutterà le due settimane senza impegni ufficiali per recuperare gli altri 4 lungodegenti Lollo, Mbakogu, Marrone e Romagnoli in vista della gara di domenica 18 a Bergamo con l¹Atalanta. Ancora assente sicuro Wilczek, che è in permesso in patria per valutare il problema all¹adduttore che lo tormenta da due settimane.
Intanto in vista della stagione di pioggia i biancorossi hanno chiuso la partnership con il Comune di San martino in Rio, località nel Reggiano a pochi chilometri da Carpi, per sfruttare per gli allenamenti da ottobre a marzo di prima squadra e Primavera il nuovo campo in sintetico di ultima generazione che sarà inaugurato sabato 10 alla presenza anche del patron Stefano Bonacini.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche