Domenica 04 Dicembre 2016 | 02:52

MODENA: CON STANCO SI SBLOCCA L’ATTACCO

Grazie alla doppietta del bomber di Pavullo il Modena porta a casa il primo punto in trasferta pareggiando due a due col Brescia che non sfrutta i due rigori concessi dall’arbitro

MODENA: CON STANCO SI SBLOCCA L’ATTACCO

E’ un Modena che in un sol colpo sblocca il reparto avanzato e porta a casa il primo punto stagionale in trasferta. 2 a 2 il risultato finale di una partita che, ieri pomeriggio, ha visto un primo tempo vietato ai deboli di cuore ed una ripresa in cui i gialloblù hanno insistentemente mantenuto la palla nella metà campo bresciana dimostrando gioco, idee e sangue freddo.
Pronti via, il primo brivido: siamo all’11° quando un’entrata scomposta di Marzorati manda Morosini sul dischetto. Provvedel rimane in piedi fino all’ultimo e la minaccia viene sventata. Ma la possibilità di far male ai canarini galvanizza i giovani bresciani che premono sull’acceleratore e raggiungono il vantaggio al 24° con l’autogol di Marzorati. Adesso è il modena a fare la partita alla ricerca del pari che arriva al 35° al termine di una splendida triangolazione tra Stanco e Galoppa. La gioia dura solo 8 minuti quando ancora un rigore, questa volta parso più che generoso per una spallata di Rubin, manda Geijco sul dischetto, che non sbaglia nonostante, anche in questa occasione, Provvedel fosse sulla traiettoria. La ripresa è un monologo gialloblu che testa bassa cercano il pari. Pari che arriva al 76° quando ancora Stanco raccoglie un cross al bacio di Rubin dalla sinistra e di testa regala il primo punto in trasferta al Modena.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche