Venerdì 02 Dicembre 2016 | 20:59

IL CARPI OSPITA LA FIORENTINA

I biancorossi cercano la prima vittoria in serie A contro una Fiorentina ferita dalla sconfitta casalinga d’Europa League. Fischio d’inizio alle 18 allo stadio Braglia.

IL CARPI OSPITA LA FIORENTINA

Un Carpi ancora in cerca della prima storica vittoria in serie A affronta, questa sera, una Fiorentina ferita dopo la sconfitta casalinga d’Europa League contro il Basilea.
È il primo di due turni casalinghi per la squadra di mister Castori che dovrebbe confermare Benussi tra i pali e buttare nella mischia dal primo minuto Cofie, a fianco di Fedele e Lollo. Dubbio in attacco per i biancorossi: se l’ex di turno, fino ad ora di gran lunga il migliore in campo in tutti e tre gli incontri precedenti, Matos è certo di una maglia da titolare, nel ruolo di prima punta Mbakogu si gioca il posto con un Borriello che scalpita dopo la rete a freddo segnata alla Favorita di Palermo.
La Fiorentina cerca subito il riscatto, dopo la sconfitta europea, confermando giuseppe Rossi in attacco e quel Bernardeschi oggetto dei desideri di mezza serie A.
Fischio d’inizio alle 18 allo stadio Braglia, arbitra Di Bello

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche