Venerdì 09 Dicembre 2016 | 01:03

GIOVANILI: VINCE IL CARPI PRIMAVERA, MODENA KO A TORINO

Hanno preso il via nell’ultimo weekend i campionati Primavera che vedono ai nastri di partenza le formazioni di Modena, Sassuolo e Carpi. Sconfitta per i gialloblù di mister Pavan con la Juventus, mentre gioiscono i biancorossi contro il Livorno.

GIOVANILI: VINCE IL CARPI PRIMAVERA, MODENA KO A TORINO

Cade il Modena a Torino contro la Juventus, vince il Carpi in casa con il Livorno. Questo l’esito delle prime gare di campionato che vedono coinvolte le formazioni Primavera del nostro territorio. Per i giovani canarini di mister Pavan il torneo inizia in salita con il ko per 3-0 in terra piemontese, mentre i biancorossi si impongono 2-1 sui rivali toscani tra le mura amiche. Rinviata, invece, Trapani-Sassuolo poiché i neroverdi non hanno avuto il tempo di organizzare una trasferta così impegnativa nel poco tempo a disposizione dopo la diramazione dei calendari.

Per quanto riguarda il resto del settore giovanile modenese sconfitta 3-0 per gli Allievi a Torino e 0-0 per gli Allievi Lega Pro a Pistoia. Parte, invece, con una vittoria per 2-0 a Macerata il campionato dei Giovanissimi, mentre i Giovanissimi Regionali regolano in amichevole 7-1 Saliceta. Amichevoli anche gli altri match disputati: vittoria 3-2 degli Esordienti Regionali a Fiorano, ottavo posto per gli Esordienti Provinciali al Torneo Soriani e 2-1 per i Pulcini a Castelvetro.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche