Martedì 06 Dicembre 2016 | 18:54

OGGI TOCCA A CARPI E SASSUOLO

Dopo la sosta per la Nazionale, questo pomeriggio torna la serie A: il Sassuolo affronta in casa l’Atalanta mentre il Carpi è ospite del Palermo.

OGGI TOCCA A CARPI E SASSUOLO

Dopo la settimana di sosta per il doppio impegno della Nazionale di Conte, torna la serie A con Carpi e Sassuolo impegnati in due gare ostiche perché contro due formazioni che si sono dimostrate più che in salute prima della sosta. Il Carpi di castori sarà impegnato alle 15 a Palermo contro la squadra di Iachini che è a punteggio pieno che potrà contare dall’inizio su Gilardino, a lungo desiderato e trattato dal Carpi ma che questo pomeriggio guiderà l’attacco rosanero a fianco di vasquez. Castori ritrova finalmente Mbakogu che dovrebbe partire dall’inizio a fianco di Matos con Zaccardo che ha approfittato della sosta per recuperare la condizione e si candida per una maglia da titolare sulla destra della difesa a tre.
Il Sassuolo sarà impegnato, invece, al Mapei Stadium contro un’Atalanta che arriva dalla vittoria casalinga col Frosinone e che a centrocampo schiera l’ex Kurtic che a Sassuolo non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista, Denis dovrebbe partire dalla panchina con Pinilla al centro dell’attacco affiancato da Moralez e Gomes. Al netto dell’infortunio di Berardi, Di Francesco ha addirittura abbondanza in attacco con Floro Flores, Politano e Sansone a giocarsi le due maglie che affiancheranno Defrel. Per il resto i neroverdi confermano la formazione che ha battuto Napoli e Bologna conquistando a sorpresa la vetta della classifica a punteggio pieno.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche