Lunedì 05 Dicembre 2016 | 05:22

OGGI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI PER CARPI E SASSUOLO

Dopo due giorni di riposo a cavallo del weekend di pausa della serie A, le due squadre modenesi si rimettono al lavoro. Domenica è di nuovo tempo di campionato: biancorossi attesi a Palermo, neroverdi al Mapei Stadium con l’Atalanta.

OGGI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI PER CARPI E SASSUOLO

Riparte oggi, dopo un paio di giorni di riposo, il lavoro sul campo per i giocatori di Carpi e Sassuolo, che hanno potuto usufruire di una domenica di stop nel campionato di Serie A per gli impegni delle nazionali. In casa biancorossa il tecnico Castori conta di recuperare appieno Romagnoli, Di Gaudio e Lazzari che avevano saltato in parte o in toto l’ultima seduta di sabato. Rientrano in gruppo anche il portiere Brkic e l’attaccante polacco Wilczek, ieri sera impegnati rispettivamente in amichevole contro la Francia e nelle qualificazioni al prossimo europeo contro Gibilterra. Oggi, invece, scenderà in campo l’ultimo nazionale biancorosso, il brasiliano Wallace che con la nazionale olimpica a Parigi affronterà i rivali francesi.
Per il tecnico Castori sarà una settimana importante per valutare le condizioni degli ultimi acquisti arrivati nella giornata conclusiva di mercato e capire chi potrebbe già essere lanciato nell’undici titolare a Palermo o chi potrà tornare utile a gara in corso. Già al completo da oggi, invece, il Sassuolo con i rientri di Acerbi e Vrsaljko che hanno concluso domenica i loro impegni con Italia e Croazia. In vista del match casalingo contro l’Atalanta i neroverdi dovranno ancora fare a meno di Domenico Berardi, infortunatosi all’esordio contro il Napoli, ma visto l’ottimo rendimento di tutto il reparto avanzato in queste prime due gare il tecnico Di Francesco, che proprio oggi compie 46 anni, avrà tanti interrogativi e ampie possibilità di scelta per il tridente da schierare dal primo minuto, con un Antonio Floro Flores scalpitante ed in grande forma dopo i due gol realizzati nelle prime due gare di campionato.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche