Martedì 06 Dicembre 2016 | 20:52

MODENA: DOMANI IL RADUNO DELLA SQUADRA

Da stasera cominciano ad arrivare i convocati del Modena per l'inizio della nuova stagione, che prenderà il via ufficialmente da domani. Ufficializzato il calendario delle amichevoli.

MODENA: DOMANI IL RADUNO DELLA SQUADRA

Sarà una partenza a fari spenti, per il Modena, quest'anno: dopo il bagno di folla dell'estate scorsa, grazie all'onda lunga dei playoff, stavolta la dirigenza - scottata da qualche critica di troppo - ha optato per un avvio senza proclami e senza presentazione pubblica ai tifosi, che ci sarà soltanto su a Fanano: per domani a mezzogiorno è previsto un primo incontro con la stampa.
Di volti nuovi per il momento ce ne sono solo due: il mister Hernan Crespo, con cui abbiamo già fatto conoscenza, e il centrocampista Daniele Giorico, classe 1992, che oggi ha firmato il contratto per un anno, con opzione sul secondo. Reduce da un lungo infortunio, Giorico sembra essersi completamente ripreso.
ll resto sono solo trattative, anche se alcune ben avviate: con il Chievo per il portiere Ivan Provedel (classe 1994, lo scorso anno a Perugia) e per l'attaccante Alì Sowe (nazionale gambiano, lo scorso anno al Latina) e per il Bologna per il centrocampista croato Damian Djokovic (classe 1990), nella passata stagione a Livorno. I tre giocatori sembrano davvero ad un passo dall'indossare la maglia dei gialli.
Di sicuro c'è che a partire dal ritiro a Fanano qualche faccia nuova arriverà. Domani visite mediche, domenica pomeriggio primo allenamento e da lunedi mattina al fresco dell'Appennino. L'avventura comincia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche