Domenica 04 Dicembre 2016 | 11:08

PRIMI COLPI MODENA: GIORICO, PROVEDEL E SOWE

Manca ancora la firma e l'ufficializzazione, ma il Modena è ad un passo dal piazzare i primi colpi di mercato: in arrivo il portiere Provedel, il centrocampista Giorico e l'attaccante Sowe. Potrebbero già esserci nel ritiro di Fanano.

PRIMI COLPI MODENA: GIORICO, PROVEDEL E SOWE

Almeno un rinforzo per ruolo, forse due per il centrocampo: intanto il Modena sta per mettere sotto contratto - mancano le firme, ma gli accordi sembrano fatti - il nuovo portiere, un centrocampista di categoria e un attaccante di belle speranze.
Si tratta, innanzitutto, di Ivan Provedel (classe 1994), estremo difensore di proprietà del Chievo, arriva in prestito dopo un buon campionato nel Perugia. Sarà lui il nuovo numero 1 dei gialli, con Nicolò Manfredini - reduce dal trionfo all'Universiade - come affidabile dodicesimo.
Per il centrocampo, la sorpresa è Daniele Giorico (sardo di Alghero, classe 1992), che si è appena liberato dal Cagliari ed è pronto a firmare per il Modena. Per lui, nelle stagioni precedenti, buone annate in Lega Pro con Treviso, Lumezzane e Venezia.
L'attacco si rinforza con il nazionale gambiano Alì Sowe (classe 1994), anche lui in prestito dal Chievo, con 62 presenze (e 5 gol) in serie B con Juve Stabia, Pescara e Latina. Un prospetto, comunque, di sicuro interesse. Anche se, per l'attacco e per il Modena tutto, il vero acquisto è la conferma di Pablo Granoche.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche