Giovedì 18 Luglio 2019 | 01:29

IL 25 GIUGNO IL MEGLIO DEL FESTIVAL CABARET EMERGENTE ARRIVA IN PIAZZA XX SETTEMBRE

Domani, martedì 25 Giugno, alle ore 21.15 in Piazza XX Settembre si terrà lo spettacolo "Il meglio del festival cabaret emergente" con i comici vincitori della più bella edizione di sempre, quella del 2019, a detta di tutti

IL 25 GIUGNO IL MEGLIO DEL FESTIVAL CABARET EMERGENTE ARRIVA IN PIAZZA XX SETTEMBRE

Domani, martedì 25 Giugno, alle ore 21.15 in Piazza XX Settembre si terrà lo spettacolo "IL MEGLIO DEL FESTIVAL CABARET EMERGENTE" con i comici vincitori della più bella edizione di sempre, quella del 2019, a detta di tutti. RICCARDO BENINI presenterà una serata tutta da ridere, dall'inizio alla fine.
Gli artisti che saliranno sul palco sono:
RAFFAELLO CORTI Vincitore assoluto, a soli 23 anni, del Festival Cabaret Emergente 2019, che con la sua magia comica e le sue battute ha incantato la platea del Teatro Storchi; FRANCESCO D'AGOSTINO Premio della Stampa FCE 2019 e 3° classificato che, con la sua verve partenopea, ha deliziato il pubblico parlando dei suoi 10 anni di matrimonio; IL MERC Premio Terracielo FCE 2019, con le sue imitazioni cantate, condite da battute irresistibili.
Lo spettacolo vedrà la partecipazione straordinaria del duo comico DONDARINI/DAL FIUME (Marco Dondarini e Davide Dal Fiume) noti alla platea televisiva per la loro partecipazione a Zelig e definiti dalla critica "irresistibili". Ci sarà un saluto speciale di ANDREA FERRARI, beniamino del pubblico, e un intervento comico di GUIDO DE MARIA la "Bandiera" del Festival. Ospite della serata il cantautore NERO (Francesco Ruggeri) che presenterà il suo nuovo singolo "Mezzanotte".
Tutti i comici proporranno anche pezzi inediti, mai presentati finora. Riccardo Benini, ideatore e conduttore del Festival, afferma: "Sono veramente molto emozionato quest'anno, perchè c'è tanta attesa per l'appuntamento in Piazza XX Settembre, da parte dei modenesi e non. Abbiamo una grande responsabilità, dobbiamo infatti bissare il successo ottenuto al Teatro Storchi. I ragazzi sono preparatissimi, il cast è eccezionale, con l'innesto di grandi Ospiti e credo che il pubblico non rimarrà deluso."

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche