Lunedì 12 Novembre 2018 | 19:28

UNA BICICLETTATA PER TUTTI

Domenica 18 giugno avrà luogo la prima edizione della Ciclistica della Città di Castelfranco Emilia. La manifestazione non competitiva è aperta a tutta la cittadinanza

UNA BICICLETTATA PER TUTTI

Domenica 18 giugno avrà luogo la prima edizione della Ciclistica della Città di Castelfranco Emilia. La manifestazione non è competitiva ed è aperta a tutta la cittadinanza con l’invito ad utilizzare il casco e l’obbligo al rispetto del codice della strada.

Il ritrovo è previsto alle 14.30 in Piazza della Vittoria con partenza alle 15 attraverso le seguenti strade: Via Garibaldi, Corso Martiri, Via San Donnino, Via Celeste, Via Marta, Via Parollara, Via Noce, Via Filzi, Via dei Mille, Via Galante, Via Bastarda.

Durante la manifestazione, la comitiva farà sosta al punto ristoro presso l’Acetaia Malagoli Daniele e visiterà il “Museo della Civiltà Contadina” presso l’azienda Agrituristica Grimandi Tonino.

L’evento è organizzato dall’Assessorato allo sport in collaborazione con le cinque società ciclistiche del territorio: Società ciclistica 3C - GS “Franco Borsari e Zauner - Arci Polisportiva Castelfranco Emilia Settore Ciclismo - GS “La Torre” ciclismo - S.C. Pedale Piumazzese.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche