Giovedì 29 Giugno 2017 | 12:44

MODENA VOLLEY: LAURA PER IL LIBERO SALVATORE ROSSINI

Laurea in Ingegneria gestionale: "Analisi dell'efficienza biomeccanica di uno sportivo professionista" è il titolo della tesi con cui si è laureato Salvatore Rossini, libero di Modena Volley e della nazionale

MODENA VOLLEY: LAURA PER IL LIBERO SALVATORE ROSSINI

"Analisi dell'efficienza biomeccanica di uno sportivo professionista" è il titolo della tesi che Salvatore Rossini ha discusso oggi a Reggio Emilia. Emozionato, ma determinato, come sul campo da gioco, il "Ministro della difesa gialloblù" ha sciorinato un'ottima discussione per poi essere festeggiato da amici e parenti. In serata, dopo l'allenamento pomeridiano, a festeggiarlo saranno i compagni di squadra, staff tecnico, dirigenziale e tutta la società Modena Volley: il Presidente Catia Pedrini vuole infatti celebrare a dovere un avvenimento importante.

Il libero di Modena Volley e della nazionale si è laureato in Ingegneria gestionale con 97/110 all'Università di Modena e Reggio Emilia. “Salvatore si conferma un esempio di tenacia e dedizione non solo allo Sport , ma anche alla Cultura e allo Studio” -spiega Catia Pedrini, Presidente di Modena Volley-, da tre anni è uno dei nostri fiori all'occhiello, l'esempio di come fare sport non vuol dire estraniarsi dal mondo che ci circonda, ma anzi, essere veicolo di valori importanti, fondamentali. Congratulazioni a lui ed alla sua splendida famiglia, che lo ha sempre sostenuto, da parte mia e di tutta la società Modena Volley. Da oggi e per i prossimi tre anni, avremo in squadra una persona in grado di arricchire chi gli sta a fianco, queste, come Presidente, sono grandi soddisfazioni"

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche