130 autoveicoli controllati, 384 persone identificate, di cui 111 cittadini stranieri e ispezionati 9 esercizi commerciali: Questo il bilancio dell’importante operazione della Polizia di Carpi denominata “Altro Impatto

Nella serata del 22 febbraio è stato effettuato a Carpi un importante servizio della Polizia di Stato che rientra nella più vasta operazione denominata “Alto Impatto”.

L’operazione, disposta dal Questore di Modena con l’impiego del Reparto di Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e personale del Commissariato di P.S. ha interessato il centro cittadino con posti di controllo, verifiche presso attività commerciali particolarmente frequentate nelle ore serali e controlli mirati su cittadini stranieri per accertamenti sulla loro regolare permanenza.

Nell’ultima settimana l’intensificazione dei controlli del Commissariato di P.S. di Carpi ha portato ai seguenti risultati: 130 autoveicoli controllati, 384 persone identificate, di cui 111 cittadini stranieri e controllati 9 esercizi commerciali.

L’attività ha consentito di raggiungere i seguenti risultati: 20 infrazione al codice della strada, 4 persone denunciate all’Autorità Giudiziaria, di cui una per furto presso un centro commerciale, una per inosservanze delle prescrizioni legate all’autorizzazione per l’esercizio di attività di intrattenimento, una per molestie alla moglie e una per violenze di genere.