Martedì 06 Dicembre 2016 | 13:11

MARANELLO: ARRESTATO PERCHE' NASCONDEVA LA DROGA NEL CLACSON

I Carabinieri di Maranello dalla perquisizione personale e veicolare, hanno ritrovato quasi 10 grammi di cocaina e circa 500,00 euro in contanti

MARANELLO: ARRESTATO PERCHE' NASCONDEVA LA DROGA NEL CLACSON

I Carabinieri della Stazione di Maranello, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto un 30enne italiano, sorpreso, in flagranza, mentre spacciava dello stupefacente.

Fortunatamente erano stati predisposti per la serata, in alcune zone  ritenute sensibili al fenomeno, specifici servizi in borghese volti a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio.

Proprio in una di queste zone, e più esattamente in un’area di sosta posta a ridosso del centro cittadino, i Carabinieri hanno notato uno strano 'via vai' di persone che si avvicinavano ad un veicolo fermo, per poi allontanarsi velocemente dopo pochi istanti.

Lo spacciatore è stato bloccato all’interno dell’automezzo, e, dalla perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti, occultati all’interno del clacson, quasi 10 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronta allo smercio, nonché circa 500,00 euro in contanti, provento dell’attività.

La perquisizione, estesa anche al domicilio del soggetto, ha permesso il rinvenimento di quasi 5 grammi di marijuana, di materiale vario al confezionamento (bustine in cellophane e bilancini di precisione) e di alcune munizioni detenute illegalmente.

L’arrestato sarà giudicato con Rito Direttissimo nella mattinata odierna dinanzi al Tribunale di Modena.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche